• +0163 833109

Breve panoramica sulle funzioni del sito.

Breve panoramica sulle funzioni del sito.

Buongiorno!

Nell’ottica di voler rendere il più semplice possibile la fruizione del sito, vorremmo dare qualche rapida “istruzione”.

All’apertura della pagina principale, in alto a destra, oltre al contatto telefonico, potete trovare un menu che riporta le informazioni essenziali quali gli orari delle messe per la chiesa di San Pietro e di tutte le confraternite.

Segue la voce “contatti”, tramite cui potete accedere ai due metodi previsti per mettervi in contatto con noi: il telefono e il messaggio testuale. In questo caso è sufficiente inserire il vostro nome, la vostra mail, il vostro messaggio e cliccare su “submit”.

Notizie ed eventi sono invece il cuore del sito. Avete la possibilità di restare informati su quanto succede in parrocchia; la pagina notizie sarà quanto più aggiornata possibile, mentre la pagina eventi presenta un calendario con gli eventi in programma.

Foto è invece una raccolta di scatti che riguardano la chiesa di San Pietro.

Scorrendo la pagina, arriviamo ad una sezione con tre moduli: calendario eventi, contatti e cenni storici. Mentre per i primi due è già stato scritto il necessario poche righe sopra, per cenni storici spendiamo qualche parola: abbiamo scelto di chiamare questo modulo -cenni storici- in quanto ci sarebbe molto da scrivere (e in futuro la pagina potrebbe subire degli “arricchimenti”), ma la nostra scelta è stata quella di fornire le informazioni storiche essenziali, quelle di maggior rilievo.

Sotto alla voce Ultimissime, scorrendo ancora la pagina verso il basso, troviamo le ultime notizie disponibili in ordine di tempo di pubblicazione. Quì trovate solo le tre più recenti; se volete scorrere tutte le notizie, potete usare la voce del menu ad inizio pagina, come spiegato precedentemente.

Passiamo poi alla sezione gruppi parrocchiali. La parrocchia di San Pietro è un insieme vivo ed in costante crescita di gruppi operativi, tutti attivi sul territorio in modi e con scopi differenti. In questa sezione trovate i più importanti.

A chiudere il sito, nella parte finale, troviamo i feed del vangelo del giorno e della liturgia, aggiornati quotidianamente. A fianco invece, qualche avviso direttamente dal comune di Gattinara.

 

Nella speranza di poter offrire un servizio quanto più completo, interattivo e aggiornato possibile, vi invitiamo a scriverci e comunicarci le vostre impressioni!

A presto!

www.sanpietrogattinara.it

wp_7876505

Leave a Reply